Siete preoccupati per il pagamento delle tasse universitarie all'estero?

Tranquilli! Se il vostro sogno è studiare in paesi come l'Irlanda del Nord, l'Inghilterra o il Galles c'è l'opportunità di avere le tasse universitarie finanziate.

Come funziona?

Il massimo che potrete richiedere e di £ 9.000 sterline all’anno (intero importo delle tasse in questi paesi). I cittadini Italiani in quanto facenti parte dell'Unione Europea hanno accesso a questo finanziamento compilando gli appositi moduli. Un’errata/non completa compilazione dei documenti ritarderà/comprometterà la lavorazione della vostra pratica. Per questo affidati ai nostri esperti e assicurati il finanziamento!

Per quanti anni?

Avrete l'opportunità di ricevere il finanziamento per 4 anni. Student finance si occuperà di pagare l'università per vostro conto cosi da non dovervi preoccupare di nulla!

Quando fare la domanda?

Entro il termine previsto per il 31 maggio. Non é necessario che l'università vi abbia confermato l'amissione in quanto sarà possibile modificare il modulo successivamente, anche perché sarà possibile che non abbiate ancora ricevuto il voto finale di scuola superiore che stabilisce l'accettazione da parte dell’università da voi scelta.

Come funziona una volta terminata l'università?

Una volta terminato il percorso di studi andrete alla ricerca di un lavoro e noi ci auguriamo sia il lavoro dei vostri sogni. Dovrete a quel punto inviare una semplice lettera a student finance con le buste paga e loro calcoleranno l'importo da restituire al mese. Questo avverrà SOLO una volta che il vostro guadagno supererà le 21.000 sterline lorde l’anno (circa 27.200 Euro), dalle quali ogni anno verrà dedotto il 9% del totale, e DECADE automaticamente dopo 30 anniSe questo importo non viene superato il prestito NON deve essere ripagato.


Se volete saperne di piu sulle borse di studio (Scholarships) - leggete l'articolo intitolato "Borse di studio (Scholarship)" su questo link http://www.kiiva-international.com/usr.php?p=article&rec=17